In auto

Per chi proviene dalla direzione Milano o dal Brennero: dall’autostrada A4, dopo aver preso la tangenziale di Mestre, uscire in direzione aeroporto Tessera/Jesolo. Per chi proviene invece da Tarvisio, Udine, Trieste: dall’autostrada A4, uscire allo svincolo Noventa di Piave. In entrambi i casi sarà sufficiente seguire le indicazioni per il Lido di Jesolo, dove troverete i cartelli per Caribe Bay.

In treno

Sono due le stazioni ferroviarie per giungere comodamente a Caribe Bay: San Donà di Piave e Mestre. Dalla stazione di San Donà di Piave sarà possibile proseguire con l’autobus n.19 del servizio pubblico (consultare qui gli orari) fino a Jesolo. Da qui, attraverso l’autobus n.5 della linea urbana, si arriverà a Caribe bay. Dalla stazione di Mestre sarà possibile raggiungere il Lido di Jesolo attraverso il servizio pubblico di bus ATVO (consultare qui gli orari).

Dal Centro di Jesolo

  • L’autobus n° 5 effettua passaggi ogni 30 minuti e ferma di fronte all’ingresso di Caribe Bay.
  • Con il trenino di Caribe Bay

In Autobus

Vai alla pagina dedicata ai BUS e scopri quali compagnie arrivano a Caribe Bay

 

Condividi il viaggio

Approfitta dei vantaggi del car-sharing con blablacar. Inserisci la città di partenza e scopri chi può darti un passaggio fino Caribe Bay, o chi potresti passare a prendere lungo la strada.

 

Speciali trasporti Caribe Bay

Sali a bordo del fantastico trenino di Caribe Bay

Arriva in Caribe Bay con il nostro divertente bus

WordPress Lightbox