INFO COVID-19

Gentile Ospite,
La salute e la sicurezza tua e del nostro Staff è la nostra priorità.

Siamo quotidianamente al lavoro per garantirti una visita in totale sicurezza, con protocolli dedicati a tutte le aree.
Tuttavia, per fare ciò abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!

Qui sotto trovi le principali le misure adottate da Caribe Bay, le indicazioni da rispettare e alcune delle domande più frequenti.

GESTIONE DELL’AFFLUENZA

Garantiamo un flusso adeguato al Parco e alle sue aree interne

Incentiviamo l’acquisto online di biglietti al fine di poter gestire l’affluenza all’ingresso riservando alle prevendite delle corsie dedicate. Acquista in anticipo il bilglietto di ingresso. Risparmi.

Acquista il tuo biglietto online: risparmi!

Non è necessario prenotare l’ingresso. Incentiviamo l’acquisto online di biglietti, ombrelloni e menù pranzo al fine di poter calibrare l’affluenza alla capacità del Parco nonché ridurre il tempo in coda, fuori e dentro la struttura.

In osservanza al nuovo decreto governativo confermiamo che a partire dal 6 agosto, per tutti gli Ospiti a partire dai 12 anni, sarà obbligatorio presentare la certificazione del Green Pass per accedere a Caribe Bay. Maggiori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni, consultando i nostri canali ufficiali.

Alcune attrazioni, aree e servizi potrebbero essere proposti in misura limitata e altri potrebbero essere non disponibili.

Tutte le aree di attesa alle attrazioni sono state riorganizzate per garantire il distanziamento sociale tra persone che non siano dello stesso nucleo familiare o gruppo. Nel proprio nucleo familiare o gruppo le regole del distanziamento non trovano applicazione.

Certamente. Consulta la mappa che puoi trovare all’ingresso del Parco per scoprire la programmazione della giornata.

RISPETTO DELLA DISTANZA DI SICUREZZA E LE ALTRE INDICAZIONI DEL PATTO DI RESPONSABILITÀ

Ti aiutiamo con la segnaletica verticale e orizzontale e abbiamo aumentato il personale per garantire maggiore controllo sul rispetto delle linee guida e del Patto di Responsabilità

Per facilitare il rispetto del distanziamento previsto dal Patto di Responsabilità e dal Protocollo interno, abbiamo ridotto alcune capienze massime.

Abbiamo introdotto dei braccialetti identificativi del tuo Gruppo/Famiglia per consentirti di vivere una giornata di divertimento assieme ai tuoi familiari e/o amici. Con loro, infatti, potrai utilizzare le attrazioni non dovendo rispettare il distanziamento

Abbiamo reso disponibili, anche in formato elettronico, tutti i menù dei nostri N. 11 punti ristoro al fine di diminuire al massimo le occasioni di contatto

Abbiamo distanziato gli ombrelloni di 4 m gli uni dagli altri garantendo 4 mq in più rispetto a quanto previsto dal protocollo nazionale per gli stabilimenti balneari.

Scansiona il QR presente nel dépliant ricevuto in Biglietteria o vai alla pagina dedicata del nostro sito e leggi attentamente il Patto di Responsabilità. Ti chiediamo di seguire le prescrizioni indicate dalla segnaletica e dal nostro Staff. Sii collaborativo!

Rispetta le indicazioni degli steward e per ridurre i tempi delle operazioni in biglietteria, laddove possibile, prepara già i titoli preacquistati e/o tagliandi e la relativa documentazione accessoria.

Ti preghiamo di essere pazienti e comprensivi verso queste necessarie misure operative!

Mantieni la distanza di sicurezza di 1,5 m da tutte le persone che non fanno parte del tuo Gruppo/Famiglia sia all’interno che all’esterno del Parco, durante gli spostamenti e nelle code.

Scansiona il QR presente nel dépliant ricevuto in Biglietteria o vai alla pagina dedicata del nostro sito e scopri il menù completo degli N. 11 punti ristoro senza spostarti dal tuo lettino!

Non spostare i lettini fuori dall’area riservata al tuo ombrellone – 16 mq –

È importante che i visitatori prestino rispetto e attenzione verso gli altri ospiti e verso i membri dello Staff, mantenendo sempre il distanziamento sociale di almeno 1,5 metri.

Abbiamo introdotto dei braccialetti identificativi del tuo Gruppo/Famiglia per consentirti di vivere una giornata di divertimento assieme ai tuoi familiari e/o amici. Con loro, infatti, potrai utilizzare le attrazioni non dovendo rispettare il distanziamento.

PULIZIA E SANIFICAZIONE

Prevediamo una costante pulizia e sanificazione delle aree di alto contatto

All’interno del Parco, salvo il pagamento finale da effettuarsi al termine della visita, sono possibili esclusivamente i pagamenti elettronici senza contatto

Abbiamo messo a disposizione postazioni per l’igienizzazione delle mani laddove non sia possibile per l’Ospite il lavaggio saponato delle mani

Indossa sempre e nel modo corretto la mascherina laddove previsto

Mangia e bevi solo negli spazi consentiti nonché sotto al tuo ombrellone

Ogni volta in cui sia possibile ed ogni volta che lo Staff ovvero la segnaletica ne dia indicazione lavati le mani con sapone per almeno 20 secondi e, laddove il lavaggio non sia possibile, disinfettale attraverso l’utilizzo di gel sanificanti forniti dal Parco.

Per approfondire visiona il Patto di Responsabilità

Vidimando il biglietto accetti tutti i Regolamenti del Parco, compreso quello relativo al Covid-19 c.d. “Patto di Responsabilità”. Ti è richiesto il rispetto di tutte le prescrizioni del Patto di Responsabilità al fine di garantire la salute e la sicurezza Tua e degli altri!

N.B.: Per facilitare il rispetto del distanziamento previsto dal Patto di Responsabilità e dal Protocollo interno, alcuni servizi potrebbero non essere disponibili e/o alcune capienze massime ridotte.
Conseguentemente, i tempi di attesa potrebbero essere maggiori. Ti preghiamo di essere pazienti e comprensivi verso queste necessarie misure operative!

WordPress Lightbox

ONLINE BOOKING