Compila il form qui sotto per richiedere la Fidelity Card.

Sei in vacanza?
NOSI, JESOLOSI, CAVALLINOSI, ERACLEASI, CAORLESI, BIBIONE

Se sì, dove alloggi?
HOTELCAMPEGGIOAPPARTAMENTO



FIDELITY CARD INTERO - 65,00 € - VALIDO 3 INGRESSIFIDELITY CARD RIDOTTO - 55,00 € - VALIDO 3 INGRESSI

FIDELITY CARD valida dal 01/06/2019 al 15/09/2019 nei soli giorni di apertura del Parco



MODALITÀ DI INGRESSO E REGOLAMENTO
• Al momento dell’ingresso al parco, l’abbonato dovrà esibire la propria fidelity card alle casse e acconsentire alla verifica della propria identità, esibendo un documento d’identità valido con foto (per gli under 14 è sufficiente il tesserino sanitario).
• in base alle leggi vigenti, per nessun motivo possono essere rilasciati duplicati della fidelity card.
• con la consegna del presente modulo di richiesta fidelity card, il firmatario dichiara di conoscere e di accettare integralmente le norme del regolamento di Caribe Bay consultabile sul sito www.caribebay.it ed esposte all’ingresso del parco.

CONDIZIONI DI VENDITA
• la fidelity card è valida solo nei giorni di apertura del parco sopra citati.
• la fidelity card è valida solo se utilizzata dal titolare espressamente indicato sulla tessera.
• può essere richiesta l’esibizione di un altro documento di identità valido e provvisto di foto.
• il mancato utilizzo, il furto, l’eventuale smarrimento o altre problematiche estranee al parco non danno diritto ad alcun rimborso e/o all’emissione di un duplicato.
• per ragioni di natura tecnica gli orari di apertura di Caribe Bay potranno subire variazioni senza preavviso.
• in caso di chiusura del parco per maltempo, mancanza di energia elettrica o qualsiasi altro evento determinato da forza maggiore, l’abbonato non ha diritto di chiedere a Caribe Bay alcun rimborso relativo alle eventuali spese sostenute.

Ai sensi del Reg. EU. 2016/679 Il Titolare del Trattamento è l’Ancora S.r.l., via San Crispino, 12 – 35129 Padova, [email protected] tel +39 0421 371648. I Suoi dati sono da lei dati e trattati per la presente prenotazione/scontistica e per le comunicazioni concernenti l’attività de L’Ancora s.r.l. Potrà sempre esercitare i propri diritti di cui agli artt. 15-22 Reg. Eu 2016/679 contattando il Titolare del Trattamento mail [email protected] o tel +39 0421 371648. Ha diritto a proporre reclamo all’Autorità di Controllo https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524.


WordPress Lightbox