Se arrivi a Caribe Bay con un gruppo di almeno 20 persone paganti, dopo aver prenotato la visita 3 giorni prima attraverso il modulo allegato, la 21a persona accede gratis.

La promozione è valida soltanto dal lunedì al venerdì.

GRUPPI PARROCCHIALI, RICREATIVI E SCOLASTICI
  • Obbligatoria la stampa del modulo precompilato su carta intestata della Parrocchia/Scuola o del Centro ovvero l’invio della stessa unitamente al modulo precompilato.
  • Il gruppo deve essere composto da almeno 20 persone. Ogni 21 persone 1 è gratuita. Nel numero dei partecipanti non vengono conteggiate le persone che hanno diritto ad entrare gratuitamente (bambini sotto i 100 cm; persone in carrozzina; 1 autista per pullman).

22

Euro

GRUPPI MISTI ADULTI E BAMBINI
  • Il gruppo deve essere composto da almeno 20 persone. Ogni 21 persone 1 è gratuita. Nel numero dei partecipanti non vengono conteggiate le persone che hanno diritto ad entrare gratuitamente (bambini sotto i 100 cm; persone in carrozzina; 1 autista per pullman).
  • L’accesso a tariffa scontata è consentito ai gruppi misti solo dal lunedì al venerdì.

25

Euro

INFO UTILI

Gruppi

Il gruppo deve essere costituito da un minimo di 20 persone paganti;

Le gratuità vengono riconosciute dalla 21° persona, per conoscere il numero di gratuità si deve dividere il numero di partecipanti paganti per 21 (es: 163/21=7.76, quindi 7 gratuità);

Le persone che non devono essere conteggiate nel numero delle persone paganti sono i bambini sotto 1 metro di altezza, i disabili in carrozzina e gli autisti (1 autista per pullman);

La promozione è valida dal lunedì al venerdì.

Come prenotare

  1. Compilare il modulo presente in questa pagina e specifico per la categoria di gruppo ed inoltrarlo almeno tre giorni prima della visita a Caribe Bay via email o via fax al numero 0421.372117.
  2. In caso di gruppi parrocchiali ricreativi e scolastici, per attestare la natura del gruppo, è obbligatorio l’invio della carta intestata della Parrocchia/Scuola o del Centro via email alla casella [email protected] oppure via fax al numero 0421.372117 contestualmente all’invio del modulo di prenotazione.
  3. È altresì obbligatorio l’invio della lista dei partecipanti entro 24 ore dalla visita via email alla casella [email protected] oppure via fax al numero 0421.372117.

Pagamento

  1. Per i pagamenti di importi inferiori a 1999,99 €, in contanti direttamente alla cassa il giorno prenotato per la visita oppure con carta di credito e bancomat.
  2. Qualora il pagamento non avvenga in contanti è necessario inviare via mail [email protected] o via fax allo 0421.372117 una copia del bonifico disposto almeno 3 giorni lavorativi prima della visita.

    Le coordinate bancarie sono 
    L’Ancora s.r.l.
    Banca popolare di Verona e Novara
    IBAN: IT  95  D  05034  02000 000000040157
    Swift: BAPPI22

Numero di persone indicate sul modulo

Il numero di persone indicate sul modulo non è vincolante e può variare, fermo restando un minimo di 20 persone paganti e previo avviso da inoltrare via email alla casella [email protected] entro 24 ore dall’arrivo.

Autista

È prevista l’entrata gratuita per l’autista e un buono pasto, sino ad un massimo di 1 autista per pullman.

Ingresso

  1. C’è un ingresso dedicato ai gruppi alla destra dell’ingresso principale, dal quale si accede alla cassa dedicata ai gruppi per ridurre i tempi di attesa.
  2. Dopo il pagamento, verrà consegnato a ciascuno partecipante un bracciale, che dovrà essere obbligatoriamente indossato, e un biglietto ad esso abbinato. Si consiglia di far custodire a ciascun partecipante il proprio biglietto ovvero di sovrascrivere il nome del titolare, qualora i titoli di accesso siano conservati dal capogruppo.
  3. Il bracciale è l’unico metodo di pagamento all’interno del parco, quindi è da utilizzare per gli acquisti e per il noleggio dei singoli ombrelloni e degli armadietti.
  4. Il bracciale può avere una capacità di spesa limitata in caso di ospiti di giovane età. Dettaglio da concordare con la biglietteria.
  5. In caso di perdita del bracciale, è necessario recarsi al più presto alle casse con il biglietto abbinato al bracciale. Verrà fatto un duplicato dello stesso senza nessun costo aggiuntivo. In mancanza del biglietto la penale equivale alla capacità di spesa massima del bracciale.
  6. C’è una cassa dedicata per l’uscita del gruppo dove dovranno essere riconsegnati tutti i braccialetti. Eventuali acquisti dovranno essere saldati in uscita. Non si ammettono pagamenti posticipati.
  7. Alla cassa verranno consegnati gli exit per poter uscire dalla struttura.
  8. Tutte le attrazioni e gli show sono inclusi, ad eccezione del Bungee Jumping.
  9. I partecipanti del gruppo devono necessariamente entrare tutti insieme. Non sono ammessi ritardatari.

Bungee Jumping

È riservato agli ospiti cha abbiano compiuto i 18 anni, i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore, pertanto il capo gruppo non potrà firmare la liberatoria in sostituzione del genitore.

Fattura

Sul modulo di prenotazione deve essere richiesta espressamente la fattura. Tale necessità dovrà essere riconfermata al momento del pagamento. Non sarà possibile richiederla successivamente. Il modulo deve riportare tutte le informazioni necessarie per l’emissione della stessa. La fattura sarà disponibile dopo le ore 16 presso la biglietteria.

WordPress Lightbox

ONLINE BOOKING