Informativa Marketing

Informariva trattamento dati per finalità di marketing e sondaggi


La protezione dei dati personali è una questione di fiducia e desideriamo comunicare in modo chiaro preciso e trasparente che i dati verranno trattati nel rispetto della normativa, al fine di proteggere la vostra sfera privata e personale.
Il Titolare del Trattamento: L’Ancora s.r.l. via San Crispino 12 - 35129 Padova (PD) contattabile al seguente indirizzo e-mail [email protected] È proprietaria di Caribe Bay, Caribbean Golf, Vanilla Club e del sito caribebay.it (d’ora in avanti il “Sito”). È stato nominato il Responsabile per la Protezione dei Dati contattabile all’indirizzo e-mail [email protected]


PRINCIPI

L’Ancora s.r.l. manifesta il proprio impegno per la tutela della privacy e la protezione dei dati applicando i seguenti principi. L’Ancora s.r.l. utilizza i dati personali nel rispetto delle leggi, in modo imparziale, corretto e trasparente. L’Ancora s.r.l. non raccoglie dati personali oltre quelli strettamente necessari, solo per scopi legittimi e per un periodo più lungo di quanto necessario. L’Ancora s.r.l. protegge i dati personali con adeguate misure di sicurezza.


I DATI CHE TRATTIAMO

L’Ancora s.r.l. tratta i dati di contatto ed interesse forniti dall’utente per inviare comunicazioni relative ai servizi offerti e comunicazioni di marketing per informare su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (mail, sms, notifiche push) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche; occasionalmente vengono eseguiti sondaggi per accertare come gli utenti apprezzino le offerte ed il grado di soddisfazione dei servizi offerti.


NATURA DEL CONSENSO

Il mancato conferimento del consenso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali e lo stesso può essere revocato in ogni momento facendone richiesta al seguente indirizzo e-mail [email protected] Si ricorda che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.


FINALITA' DEL TRATTAMENTO E BASE GIURIDICA

L’Ancora s.r.l. tratta i dati per finalità di marketing diretto ai sensi del C.47 e art. 6 par. 1 lett. f) Reg. Eu. 2016/679


MODALITA' DI TRATTAMENTO

I dati personali vengono trattati con sistemi elettronici/informatici adottando tutte le misure di sicurezza volte a garantire il trattamento nel rispetto del Reg.EU. 2016/679, dei principi di riservatezza, integrità e disponibilità dei dati.


DURATA DEL TRATTAMENTO


I dati personali verranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario per agli scopi per i quali sono stati raccolti e comunque nel rispetto dei termini di legge.


COMUNICAZIONE DEI DATI

I dati personali potranno essere comunicati esclusivamente ad incaricati interni de L’Ancora s.r.l. nell’abito delle relative mansioni; a soggetti terzi, quali società e/o consulenti, incaricati da L’Ancora s.r.l. per svolgere le attività correlate all’erogazione del servizio; a soggetti pubblici e/o privati allorché la comunicazione sia necessaria al corretto adempimento degli obblighi contrattuali sorti; a tutti i soggetti che hanno accesso in virtù di provvedimenti normativi o amministrativi. I dati non sono soggetti a diffusione.


TRASFERIMENTO FUORI UE

Non è previsto il trasferimento dei dati fuori dall’Unione Europea.


DECISIONI AUTOMATIZZATE

Fatto salvo quanto eventualmente indicato in specifiche informative non vi sono processi decisionali automatizzati che producono effetti sugli interessati.


DIRITTI DELL'INTERESSATO

L’interessato potrà esercitare i propri diritti ai sensi degli artt. 15, 16,17,18, 20 e 21 Reg. EU 2016/679 e del D. Lgs. 101/2018, secondo cui ha diritto di ottenere l’accesso ai dati e alle seguenti informazioni: le finalità del trattamento, le categorie di dati personali in questione, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati sono stati trasmessi o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali; il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure i criteri utilizzati per determinare tale periodo, il diritto di proporre reclamo al Garante per il trattamento dei dati https://www.garanteprivacy.it/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524, l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione; il diritto di chiedere la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento; il diritto di opporsi e di conoscere, qualora i dati non siano raccolti presso l’interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine. L’interessato, inoltre, ha il diritto alla portabilità dei dati.