Informazioni Generali

Ufficio informazioni: l’ufficio informazioni situato presso la biglietteria fornisce tutte le indicazioni sul Parco. È possibile rivolgersi alla biglietteria anche per ritrovare gli oggetti smarriti o consegnare quelli ritrovati.

Braccialetto elettronico: è fatto obbligo a tutti gli ospiti del Parco di indossare il braccialetto elettronico consegnato in biglietteria al fine di consentire un facile riconoscimento dei paganti e garantire una maggiore sicurezza. Il braccialetto elettronico è altresì un sistema di pagamento elettronico che registrerà tutte le consumazioni da saldare in uscita.

È vietata l’introduzione di:
• cibi e bevande;
• animali;
• sostanze illecite e alcolici;
• sedie, lettini e ombrelloni;
• biciclette, monopattini, skateboard o altri mezzi simili ad eccezione di passeggini e sedie a rotelle;
• megafoni e strumenti musicali di vario tipo;
• barbeque e fornelletti;
• armi di qualsiasi tipo, oggetti di vetro o ritenuti pericolosi;

Cibi e bevande: per motivi di sicurezza non è possibile introdurre cibi che richiedono di essere processati e/o cucinati e/o riscaldati e/o refrigerati; contenitori per alimenti (sia di plastica che di vetro), thermos, frigo portatili, borse frigo e/o termiche (di qualsiasi dimensione, sia rigide che morbide).
È possibile durante il processo di acquisto online dei biglietti di ingresso includere a prezzo scontato il menù pranzo.

Uscita temporanea: per uscire temporaneamente dal Parco e rientrare in giornata, è necessario consegnare il bracciale in biglietteria e depositare il totale di quanto già consumato. Ti sarà consegnato un bracciale temporaneo che permetterà il rientro. L’uscita temporanea è consentita solamente dalle ore 11:30 alle ore 17:00.

Parcheggio non custodito: il Parco dispone di un parcheggio non custodito in area riservata per auto, camper e bus. Non è ammessa l’uscita temporanea dal parcheggio; nel caso si esca con il mezzo è obbligatorio pagare nuovamente la tariffa.

Attrazioni riservate ai maggiorenni: le attrazioni Jungle Jump e Bungee Jumping sono riservate ai maggiorenni, verrà quindi richiesto un documento d’identità in corso di validità. Il Bungee Jumping è consentito anche a partire dai 16 anni muniti di documento esclusivamente alla presenza e previa liberatoria dei genitori.

Bungee Jumping: è l’unica attrazione non compresa nel biglietto d’ingresso. Il costo del Bungee Jumping è di 35€ ed è disponibile fino ad esaurimento delle prenotazioni. Il costo del Bungee Jumping non potrà essere in alcun caso rimborsato.

Meteo, Manutenzione, Regolamento: Può verificarsi che, per manutenzione o mancanza di energia elettrica, qualche attrazione non sia disponibile.

Nel caso sopraggiunga un provvedimento anche non legislativo e/o un evento di forza maggiore (quale, a titolo di esempio: maltempo, mancanza di energia elettrica, casi di Covid-19) che imponga o renda prudente la chiusura del Parco non saranno rimborsati il biglietto e qualsiasi altra spesa sostenuta.

Ogni attrazione è soggetta ad un regolamento. Verifica sul sito i regolamenti delle singole attrazioni ed aree. Il Parco declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone o alle cose causati dall’imprudenza o dal mancato rispetto delle “Norme di Sicurezza del Parco”.

NOLEGGIO

Noleggio di Ombrelloni e Armadietti

Ombrelloni (unitamente a 2 lettini e una cassetta portaoggetti) e armadietti sono a pagamento e disponibili fino ad esaurimento.
Tuttavia, puoi garantirti il tuo ombrellone durante il processo d’acquisto del biglietto di ingresso, oppure successivamente, attraverso la nostra biglietteria online. In caso di mancata visita al Parco l’acquisto dell’ombrellone non verrà rimborsato, salvo chiusure imputabili a Caribe Bay.

A SPASSO

Passeggini

Porta il tuo bambino a passeggio per il Parco utilizzando i nostri fantasiosi e divertenti passeggini. Il servizio, soggetto a disponibilità, è gratuito presso il desk noleggio ombrelloni. È sufficiente lasciare un documento che sarà restituito alla riconsegna.

SICUREZZA

Sicurezza

Per vivere una giornata al Parco in totale spensieratezza e sicurezza, ti invitiamo a leggere il regolamento generale del Parco, dove troverai tutte le informazioni sulle norme da rispettare. Durante l’orario di apertura del Parco è disponibile – presso la struttura – un servizio di primo soccorso. 
Al fine di non allarmare o disturbare i visitatori, non vengono diffusi annunci di alcun tipo.

SERVIZI IGIENICI

Servizi Igienici

Il Parco mette a disposizione dei propri ospiti, gratuitamente, un servizio di docce calde.
Presso le toilette potrai trovare un bagno a misura di bambino e uno spazio cambio con fasciatoio.

SERVIZI DISABILI

Servizi Disabili

Il Parco non ha barriere architettoniche, pertanto tutte le piscine, le aree spettacolo, i negozi e i punti di ristoro sono liberamente accessibili.
Presso la Laguna De Oro è disponibile una carrozzina speciale per i visitatori con difficoltà motoria. Il servizio, soggetto a disponibilità, è gratuito: è sufficiente lasciare un documento che sarà restituito alla riconsegna.
Future mamme e diversamente abili hanno posti auto riservati a pagamento.

WordPress Lightbox

Park World Excellence Award

ONLINE BOOKING