Informazioni Generali

Ufficio informazioni: l’ufficio informazioni situato presso la biglietteria fornisce tutte le indicazioni sul Parco. È possibile rivolgersi alla biglietteria anche per ritrovare gli oggetti smarriti o consegnare quelli ritrovati.

Braccialetto elettronico: è fatto obbligo a tutti gli ospiti del Parco di indossare il braccialetto elettronico consegnato in biglietteria al fine di consentire un facile riconoscimento dei paganti e garantire una maggiore sicurezza. Il braccialetto elettronico è altresì un sistema di pagamento elettronico che registrerà tutte le consumazioni da saldare in uscita.

È vietata l’introduzione di:
• animali;
• sostanze illecite e alcolici;
• sedie, lettini e ombrelloni;
• biciclette, monopattini, skateboard o altri mezzi simili ad eccezione di passeggini e sedie a rotelle;
• megafoni e strumenti musicali di vario tipo;
• barbeque e fornelletti;
• armi di qualsiasi tipo, oggetti di vetro o ritenuti pericolosi;

Uscita temporanea: per uscire temporaneamente dal Parco e rientrare in giornata, è necessario consegnare il bracciale in biglietteria e depositare il totale di quanto già consumato. Ti sarà consegnato un bracciale temporaneo che permetterà il rientro. L’uscita temporanea è consentita solamente dalle ore 11:30 alle ore 17:00.

Parcheggio non custodito: il Parco dispone di un parcheggio non custodito in area riservata per auto, camper e bus. Non è ammessa l’uscita temporanea dal parcheggio; nel caso si esca con il mezzo è obbligatorio pagare nuovamente la tariffa.

Attrazioni riservate ai maggiorenni: le attrazioni Jungle Jump e Bungee Jumping sono riservate ai maggiorenni, verrà quindi richiesto un documento d’identità in corso di validità. Il Bungee Jumping è consentito anche a partire dai 16 anni muniti di documento esclusivamente alla presenza e previa liberatoria dei genitori.

Bungee Jumping: è l’unica attrazione non compresa nel biglietto d’ingresso. Il costo del Bungee Jumping è di 35€ ed è disponibile fino ad esaurimento delle prenotazioni. Il costo del Bungee Jumping non potrà essere in alcun caso rimborsato.

Chiusure totali o parziali: La Direzione si riserva la possibilità di chiudere e inibire l’accesso alle attrazioni, scivoli e piscine nel caso di interventi tecnici, di manutenzione e avverse condizioni meteorologiche. In tutti questi casi non è previsto il rimborso del biglietto, parziale o totale, né la convalida dello stesso per altra data. Alcune aree/attrazioni potrebbero essere soggette ad apertura posticipata. Nel caso sopraggiunga un provvedimento anche non legislativo e/o un evento di forza maggiore (quale, a titolo di esempio: maltempo, mancanza di energia elettrica, casi di Covid-19) che imponga o renda prudente la chiusura del Parco non saranno rimborsati il biglietto e qualsiasi altra spesa sostenuta.

Regolamenti generale e specifici: Ogni attrazione è soggetta ad un regolamento, disponibile presso ciascun ingresso e sul sito internet. Il Parco declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone o alle cose causati dall’imprudenza o dal mancato rispetto dei Regolamenti.

NOLEGGIO

Noleggio di Ombrelloni e Armadietti

Ombrelloni (unitamente a 2 lettini e una cassetta portaoggetti) e armadietti sono a pagamento e disponibili fino ad esaurimento.

A SPASSO

Passeggini

Porta il tuo bambino a passeggio per il Parco utilizzando i nostri fantasiosi e divertenti passeggini. Il servizio, soggetto a disponibilità, è gratuito presso il desk noleggio ombrelloni. È sufficiente lasciare un documento che sarà restituito alla riconsegna.

SICUREZZA

Sicurezza

Per vivere una giornata al Parco in totale spensieratezza e sicurezza, ti invitiamo a leggere il regolamento generale del Parco, dove troverai tutte le informazioni sulle norme da rispettare. Durante l’orario di apertura del Parco è disponibile – presso la struttura – un servizio di primo soccorso. 
Al fine di non allarmare o disturbare i visitatori, non vengono diffusi annunci di alcun tipo.

SERVIZI IGIENICI

Servizi Igienici

Il Parco mette a disposizione dei propri ospiti, gratuitamente, un servizio di docce calde.
Presso le toilette potrai trovare un bagno a misura di bambino e uno spazio cambio con fasciatoio.

SERVIZI DISABILI

Servizi Disabili

Il Parco non ha barriere architettoniche, pertanto tutte le piscine, le aree spettacolo, i negozi e i punti di ristoro sono liberamente accessibili.
Presso la Laguna De Oro è disponibile una carrozzina speciale per i visitatori con difficoltà motoria. Il servizio, soggetto a disponibilità, è gratuito: è sufficiente lasciare un documento che sarà restituito alla riconsegna.
Future mamme e diversamente abili hanno posti auto riservati a pagamento.

WordPress Lightbox

ONLINE BOOKING