Ombrelloni

Hai già un biglietto?
Puoi acquistare in anticipo il tuo ombrellone!

Salti le code al Parco, scegli la posizione che preferisci e, se cambi idea, puoi modificare la prenotazione fino alle 22 del giorno precedente!



Il posto ombrellone include:

✓ Ombrellone

✓ 2 lettini king size

✓ Cassetta di sicurezza portaoggetti

TARIFFA ONLINE CON
PREVENDITA
15

Gli ombrelloni sono disponibili fino ad esaurimento.

ACQUISTA ORA


Il posto ombrellone include:

✓ Ombrellone

✓ 2 lettini king size

✓ Cassetta di sicurezza
portaoggetti


TARIFFA ONLINE CON PREVENDITA
15

Gli ombrelloni sono disponibili fino ad esautimento.

ACQUISTA ORA

Come funziona

Acquista subito il tuo ombrellone in 3 passaggi



INSERISCI I NUMERI DEL CODICE A BARRE CHE TROVI SUL BIGLIETTO

Ogni codice a barre dà diritto a prenotare un posto ombrellone. (Ad esempio: con un biglietto special 4 valido per 4 persone si può acquistare un unico posto ombrellone).




SELEZIONA IL GIORNO IN CUI INTENDI RECARTI
AL PARCO


Puoi prenotare il tuo ombrellone entro le ore 22 del giorno precedente la visita.




SCEGLI LA POSIZIONE CHE PREFERISCI CLICCANDO SULLA MAPPA

Il posto scelto non è modificabile.




IN PARCO POTRAI RECARTI DIRETTAMENTE AL TUO OMBRELLONE

All'ingresso, insieme al bracciale elettronico con cui potrai aprire e chiudere la cassettina portaoggetti, ti consegneremo il ticket da esporre sull’ombrellone.


FAQ

Quali sono i vantaggi ad acquistare l’ombrellone online?

I posti ombrelloni sono disponibili fino ad esaurimento.
Acquistando in anticipo il tuo ombrellone hai il posto assicurato, puoi scegliere la posizione che preferisci e salti le code al Parco!

Posso cambiare la data di prenotazione del mio ombrellone?

Se non puoi recarti al Parco nella data scelta puoi modificare la prenotazione seguendo le indicazioni che trovi nella email di conferma oppure accedendo al tuo account Caribe Bay salvo in alcuni casi particolari. La modifica del posto ombrellone deve avvenire entro le ore 22 del giorno precedente a quello inizialmente selezionato. Successivamente la data non sarà più modificabile.

Se modifichi la prenotazione, il posto scelto precedentemente potrebbe non essere più disponibile e sarà necessario selezionarne un altro.

In quali casi particolari non è possibile cambiare la data di prenotazione?

Se hai acquistato un biglietto Special Limited e vuoi cambiare la data di prenotazione dell’ombrellone nel periodo di validità del titolo (Maggio, Giugno e Settembre) è possibile effettuare la modifica. Nel caso in cui invece vuoi, pagando l’integrazione, visitare il Parco in Luglio e Agosto, per motivi tecnici, non sarà possibile modificare la data di prenotazione dell’ombrellone e il prezzo di questo non sarà oggetto di rimborso.

Cosa fare nel caso di chiusura del Parco?

Se il Parco dovesse rimanere chiuso per maltempo o altre cause, riceverai un’email con le indicazioni per modificare la prenotazione dell’ombrellone e selezionare una nuova data di visita. Modificando la prenotazione, il posto scelto precedentemente potrebbe non essere più disponibile e sarà necessario selezionarne un altro.

Si può cedere il posto ombrellone ad un’altra persona?

Il ticket attestante la prova di avvenuto pagamento online dell’ombrellone, che deve essere esposta sullo stesso, verrà consegnata dalle biglietterie al titolare del biglietto indicato durante la fase di acquisto. Puoi quindi cedere il posto ombrellone se cedi anche il biglietto di ingresso.

Perché alcune date non sono disponibili?

In determinate date potrebbe non risultarti possibile l’acquisto di un posto ombrellone perché gli ombrelloni disponibili in prevendita sono già terminati oppure perché il tuo biglietto non è abilitato all’acquisto in quella specifica data. (Ad esempio: il Biglietto Special, valido dopo 6 giorni dall’acquisto, non permette di acquistare il posto ombrellone nelle date non compatibili con il biglietto di ingresso)

Come fare se gli ombrelloni acquistabili online sono esauriti?

All’interno del Parco potrai acquistare il tuo posto ombrellone, fino ad esaurimento, recandoti al punto vendita ombrelloni.